In affitto

Residence Cavallino Mare - Appartamento 71

via Jonio, Cavallino-Treporti

Caratteristiche


  • via Jonio, Cavallino-Treporti
  • 1
    Camere
  • 1
    Bagni
  • 50 mq
    Metratura

Descrizione


In via Jonio, Presso il residence fronte mare Cavallino-Mare, appartamento bilocale al piano terra con ingrasso indipendente e giardino privato. Il residence presenta piscina grande e piccola, posti auto assegnati, un giardino curato che porta alla spiaggia.

Piccolo giardino anteriore da cui si accede all'unità, ingresso, sulla destra soggiorno separabile con tende con: armadio, divano letto, poltrone e tv schermo piatto. Cucina con forno e lavastoviglie, uscita sul giardino recintato posteriore arredato con tavolo e sedie da giardino e lettino prendi sole. Dalla cucina disimpegno, camera matrimoniale con letto matrimoniale e letto a castello a scomparsa, bagno finestrato con doccia e lavatrice. Aria condizionata e riscaldamento disponibili a pagamento.

A 50 metri, Jambo Beach 32, stabilimento balneare attrezzato con lettini e ombrelloni, servito da docce calde e fredde e servizi, campi da beach volley e beach tennis, palestra e area giochi bambini. 

A 200 metri alcune attività commerciali quali: supermercato, tabacchino, bar, bazar e il martedì mercato di Cavallino-Treporti in via Fausta 403.

A 200 metri fermata dell'autobus che porta in pochi minuti a Punta sabbioni, con la possibilità di prendere il traghetto o un taxi per le isole veneziane, nella direzione opposta verso la vivace Jesolo con la sua movida e offerte turistiche.

Servizi


Terrazza Giardino Spiaggia Piscina Piscina per bambini Posto auto

Posizione