CASA BRESSAN-it

Bressan - Tri P.t.

Dettagli appartamento - N 6 Bressan

Spiaggia: 880 m

Camere: 2

Bagni: 1

Max. persone: 1 - 6

> 50mq

Servizi inclusi

  • Adatto per disabili
  • Aria condizionata
  • Posto auto scoperto

Servizi a pagamento

  • Lavatrice

Not allowed

  • Animali

Foto: (19)

Descrizione

All’incrocio tra via Hermada e via Adige, sorge Casa Vacanze Bressan, un complesso di otto bungalow in muratura, all’interno di un area verde recintata dove è possibile parcheggiare la propria auto proprio di fianco a casa. tramite un pass giornaliero si può attraversare il campeggio Marina per accedere direttamente alla spiaggia.
La zona offre anche molte possibilità per attività sportive come ad esempio: escursione in bicicletta (piste ciclabili) anche nella vicina laguna, campi da tennis, golf, minigolf, maneggio e tiro con l’arco.
Il litorale dista inoltre a solo pochi chilometri da Jesolo Lido con la zona pedonale più lunga d’Europa e a 1 km dall’imbarcadero di Punta Sabbioni dove ci sono tutte le coincidenze, ogni 30 minuti, con le motonavi per Venezia e Lido. Oltre a questo c’è anche la possibilità di effettuare delle escursioni nelle magnifiche isole della laguna veneta come: Murano, Burano e Torcello.

All’incrocio tra via Hermada e via Adige, sorge Casa Vacanze Bressan, un complesso di otto bungalow in muratura, all’interno di un aria verde recintata dove è possibile parcheggiare la propria auto proprio a fianco a casa. Le case dispongono di terrazzo privato con arredo da giardino, cucina attrezzata con piano ad induzione, stoviglie, frigo e congelatore, tavolo per sei persone. Due camere matrimoniali di cui una con letto a castello oltre al matrimoniale. Bagno con doccia. I bungalow sono completi di impianto di condizionamento e Wi-Fi. E’ presente una lavatrice ad uso comune a gettoni. Tramite un pass giornaliero si può attraversare il campeggio Marina per accedere direttamente alla spiaggia.

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci.