RES03-it

Residence Le Vignole - Tri P.1°

Dettagli appartamento - Vig. D18

Spiaggia: 280 m

Camere: 2

Bagni: 1

Max. persone: 1 - 6

> 50mq

Servizi inclusi

  • Aria condizionata
  • Caminetto
  • Lavatrice
  • Piscina
  • Porta blindata
  • Posto auto scoperto

Not allowed

  • Animali

Foto: (23)

Descrizione

Il complesso turistico LE VIGNOLE è situato a Cavallino tra mare adriatico e laguna veneta, ed è caratterizzato e conosciuto in particolare per i suoi grandi spazi verdi.
La zona offre anche molte possibilità per attività sportive come ad esempio: escursione in bicicletta (piste ciclabili), campi da tennis, golf, minigolf, maneggio e tiro con l’arco.
Il residence dista inoltre: a solo pochi chilometri da Jesolo Lido con la zona pedonale più lunga d’Europa e a 8 km da Punta Sabbioni dove ci sono tutte le coincidenze, ogni 30 minuti, con le motonavi per Venezia e Lido. Oltre a questo c’è anche la possibilità di effettuare delle escursioni nelle magnifiche isole della laguna veneta come: Murano, Burano e Torcello.
Il residence ripropone la caratteristica architettura delle case della laguna veneta. Il residence è composto da cinque piccole unità, per complessivi 68 alloggi, complete di piscina condominiale per adulti bambini con zona idromassaggio.
L’ampia spiaggia di sabbia dorata si raggiunge in pochi minuti comodamente a piedi. Lo stabilimento balneare Jambo Beach 32 con zona docce, cabine e servizi, dispone di una zona cani dove per ogni postazione è previsto un ombrellone con due lettini e una brandina per il cane in uno spazio molto ampio. E’ possibile il noleggio di natanti elettrici, SUP, campi da beach tennis, beach basket e beach volley.
Negozi di prima necessità, supermercato e ristoranti/pizzerie come la fermata del bus distano a pochi metri.

Trilocale di ca. 50 mq, con terrazza abitabile con barbecue e tenda sole e barbecue soggiorno con angolo cottura, divano letto per 2 persone, 1 camera matrimoniale, 1 cameretta con due letti singoli, bagno finestrato con box doccia e lavatrice.

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci.