RES02-it

Residence La Perla - Tri P.1°

Dettagli appartamento - Per D3

Spiaggia: 500 m

Camere: 2

Bagni: 1

Max. persone: 1 - 6

> 50mq

Servizi inclusi

  • Aria condizionata
  • Caminetto
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Piscina
  • Porta blindata
  • Posto auto scoperto

Not allowed

  • Animali

Foto: (18)

Descrizione

Il complesso turistico PERLA è situato a Cavallino tra mare adriatico e laguna veneta, ed è caratterizzato e conosciuto in particolare per i suoi grandi spazi verdi.
Il residence ripropone la caratteristica architettura delle case della laguna veneta. Il residence è composto da quattro corpi, per complessivi 32 alloggi, piscina condominiale per adulti e mbini con zona solarium e un parco.
L’ampia spiaggia di sabbia dorata si raggiunge in pochi minuti comodamente a piedi. Jambo Beach 27 oltre a ombrelloni e lettini offre comfort indispensabili come docce con acqua calda e fredda, spogliatoi etc. Campi da beach volley, zona fitness, tavolo da ping pong, parco giochi per bambini sulla spiaggia, chiosco, etc.
La zona offre anche molte opportunità per attività sportive come: andare in bicicletta (piste ciclabili) nella vicina laguna, campi da tennis, golf, mini golf, equitazione e tiro con l’arco a cavallo.
La costa è a pochi chilometri da Jesolo Lido, con la via pedonale più lunga d’Europa, e 8 km da Punta Sabbioni, dove ogni 30 minuti, con autobus, parte la motonave per Venedig, Lido di Venezia. La possibilità di gite di un giorno per le famose isole della laguna veneziana, come Murano, Burano e Torcello e le isole minori, meno conosciute, ma non per questo meno affascinanti, non si deve perdere.

L’appartamento D3 si trova al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente. Si sviluppa su una superficie di 60 mq, L’ingresso è sul soggiorno con divano letto, tavolo per sei persone, tv, cucina a vista con lavastoviglie e forno. Dal soggiorno un’ampia porta finestra porta al balcone con camino, arredato con tavolo e sedie. Dal Disimpegno, la prima camera matrimoniale con balcone, camera doppia, bagno con doccia e lavatrice finestrato. Aria condizionata e riscaldamento disponibili a pagamento.

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci.